Il servizio è rivolto a tutti gli studenti della Scuola Primaria.

Descrizione

Il servizio mensa per la Scuola Primaria, riservato agli iscritti al servizio, è gestito da settembre 2023 dalla concessionaria SerCar Ristorazione Collettiva S.p.a.

Le iscrizioni al servizio mensa per la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2024/2025 sono gestite direttamente dalla ditta concessionaria e saranno aperte dal 11/03/2024 al 31/05/2024.

Come fare

Per accedere al Servizio le famiglie interessate dovranno effettuare iscrizione on line nei tempi indicati dall’ufficio.

Il portale per le iscrizioni è disponibile al seguente indirizzo: https://www3.eticasoluzioni.com/casnigoportalegen

Le famiglie degli alunni già iscritti nell’anno scolastico 2023/2024 riceveranno istruzioni per il rinnovo dell’iscrizione direttamente dalla ditta concessionaria, mediante avviso in app e sul portale oltre che a mezzo posta elettronica.

Si informa che a partire dall'anno 2026 le iscrizioni dovranno essere inviate tramite modulo digitale sul sito del Comune.

Per le nuove iscrizioni è necessario essere in possesso di:

• indirizzo e-mail;
  • numero di telefono;
  • codice fiscale dell'alunno.

In caso di richiesta di agevolazione tariffaria, è necessario presentare annualmente l'attestazione ISEE per minori all'Ufficio Scuola.

L’accesso al servizio.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Costi

Servizio a pagamento: Il costo del singolo pasto è di € 4,99 salvo aggiornamenti.
Non sono previste agevolazioni legate al reddito.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.

Effettua l'accesso

Documenti aggiuntivi