Il Comune di Casnigo provvede una volta all’anno all’invio gratuito a mezzo di posta ordinaria, dell’avviso di pagamento accompagnato da n. 3 mod. F24 precompilati per il versamento in 3 rate del dovuto.

Il pagamento in unica rata è previsto utilizzando tutti i mod. F24 inviati.

L’F24 è pagabile presso qualsiasi sportello postale o bancario, è altresì possibile effettuare il pagamento anche on-line mediante servizio di Home Banking.

Per i contribuenti residenti o dimoranti all’estero, è concesso il pagamento mediante bonifico o accredito in conto corrente.

In caso di smarrimento è possibile richiedere copia dell’avviso e del modello F24 all’Ufficio tributi comunale.

Il mancato ricevimento dell’avviso non esime in alcun caso il contribuente dall’obbligo del pagamento della Tassa.

Apr/24