E' online il nuovo portale comunale del Comune di Casnigo

Il 17 aprile 2024 è stato pubblicato il nuovo sito web comunale, conforme alle ultime disposizioni normative e realizzato grazie ai finanziamenti Pnrr - Misura 1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici.
Pienamente conforme alle nuove linee guida, il nuovo portale nella sua nuova veste grafica consente una nuova esperienza di utilizzo a tutti i cittadini.

Ci scusiamo per eventuali parti e/o documenti temporaneamente mancanti: stiamo lavorando all'aggiornamento dei contenuti.

Aggiornamento del 24/04/2024
A partire dal 02 maggio 2024 i cittadini potranno inviare, accedendo all'area riservata del nuovo sito web comunale, una richiesta di prenotazione appuntamento direttamente dalla sezione "Prenota un appuntamento" nella Homepage o inviare una richiesta di assistenza per i servizi erogati dal Comune.

Via Raimondo Ruggeri, 38, 24020 Casnigo BG, Italia
A Cura di