Comunità Energetica Rinnovabile

Il Comune di Casnigo sta portando avanti l’attivazione
di una COMUNITA’ ENERGETICA RINNOVABILE.
Per fare il primo passo per ridurre le bollette ed aiutare l’ambiente:
Pre-aderisci alla COMUNITA’ ENERGETICA RINNOVABILE di Casnigo
accedendo allo sportello virtuale Ceress del Comune di Casnigo.

Nello Sportello virtuale di Ceress, oltre alla pre-adesione è possibile, per tutti i cittadini, dialogare con esperti in tema di Comunità Energetiche Rinnovabili e accedere a una serie di informazioni direttamente da casa.
Porre la domanda è semplicissimo: per prima cosa potete selezionare una tematica di interesse. Potrete visionare così le domande già poste dagli utenti, e le loro relative risposte. Se le domande presenti non soddisfano la vostra richiesta di informazioni, potrete porre il vostro quesito cliccando sul bottone “Invia domanda”.
Non appena gli esperti di ciascuna area tematica di Ceress risponderanno alla tua domanda, riceverai un’email di avviso.
Informarsi è il primo passaggio importante per provare a cambiare, in maniera consapevole, le proprie abitudini in termini di consumi energetici.

Mar/24