Leva Civica Lombarda Volontaria

Principali attività previste dal progetto:

• supporto ai servizi informativi/comunicativi dell'ente
  • supporto al front-office
  • supporto nell'organizzazione di attività ad eventi
  • supporto per l'aggiornamento e l'informatizzazione dei dati riguardanti i servizi rivolti al cittadino/utente.

Possono partecipare ragazze e ragazzi con residenza in Lombardia maggiorenni che non abbiano ancora compiuti 29 anni al momento della presentazione della domanda di partecipazione e che non abbiano mai svolto la Leva Civica.

Le candidature dovranno pervenire on-line ad Associazione Mosaico entro le ore 12:00 del 22/04/2024 cliccando al seguente link:

Pubblicazione
Apr/24