Bandi e contributi

24 Novembre 2021

Contributi sociali alle famiglie

Si rende noto che a partire dal 24/11/2021 e fino al 14/12/2021 sono aperti gli avvisi pubblici per l’erogazione di:

1. contributi di solidarietà alimentare, sul canone di locazione e/o sulle utenze domestiche ai sensi del D.L. n. 73 del 25 maggio 2021 “Misure urgenti connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali”;
PER IL CITTADINO – Avviso pubblico
PER IL CITTADINO – Fac simile domanda
PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI – Manifestazione d’interesse
PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI – Fac simile domanda

2. un aiuto socio-economico agli studenti della scuola dell’obbligo, frequentanti esclusivamente scuole statali, appartenenti a famiglie particolarmente bisognose di cui al Piano Diritto allo Studio a.s. 2021/2022.
Fac simile domanda

Le persone in possesso dei requisiti previsti dai presenti avvisi pubblici possono presentare domanda all’Ufficio servizi sociali del Comune di Casnigo compilando gli appositi moduli pubblicati in questa pagina e inviandoli per posta elettronica al seguente indirizzo giorgia.g@comune.casnigo.bg.it corredato da tutta la documentazione prevista.
Per informazioni, o solo ed esclusivamente per coloro che non hanno reale possibilità di inviare la richiesta tramite e-mail, è possibile rivolgersi al numero 035/740001 (interno 7-6), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Bandi e contributi 6 Dicembre 2021

Contributo sostitutivo del trasporto scolastico

Contributo per studenti frequentanti il Polo Scolastico di Casnigo

Eventi 1 Dicembre 2021