Cultura e formazione

1 Gennaio 2021

CULTURACasnigo

CULTURACasnigo è un servizio informativo sulle iniziative, in particolare culturali, che coinvolgono Casnigo, basato sull’invio gratuito via posta elettronica di appositi messaggi.
L’iscrizione al servizio si perfeziona inviando un messaggio di posta elettronica all’indirizzo biblioteca@comune.casnigo.bg.it con i seguenti:

• Oggetto: Iscrizione CULTURACasnigo
  • Testo: Do il mio assenso affinché il mio indirizzo di posta elettronica venga inserito nell’elenco del servizio CULTURACasnigo, permettendomi di ricevere messaggi informativi sulle attività promosse dal mio Comune/Biblioteca.

Per l’informativa sul trattamento dei dati personali (aggiornata al GDPR): clicca qui

CANCELLAZIONE DAL SERVIZIO

Per non ricevere più i messaggi del servizio CULTURACasnigo, è sufficiente inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo biblioteca@comune.casnigo.bg.it , con i seguenti:

• Oggetto: Cancellazione CULTURACasnigo
  • Testo: Chiedo la cancellazione dal servizio CULTURACasnigo.

Cultura e formazione 27 Maggio 2022

Iscrizione mensa scolastica