Avviso raccolta rifiuti

CONSIDERATO che sono state nuovamente segnalate inadempienze, per quanto concerne l'utilizzo dei contenitori per il conferimento dei rifiuti, al di fuori delle proprie abitazioni, con la presente

SI INVITA a rispettare le seguenti disposizioni:

• Per la raccolta dei RIFIUTI INDIFFERENZIATI è obbligatorio utilizzare SOLO IL CONTENITORE, fornito dal Comune, dotato di microchip. All'interno è necessario utilizzare sacchetti di qualsiasi tipo e ben chiusi.
  • Per la raccolta dei RIFIUTI ORGANICI è obbligatorio utilizzare sacchi e/o buste biodegradabili compostabili, da depositare nell'apposito contenitore marrone preposto e non in quello traforato, utilizzabile solo per la raccolta dell'umido (sottolavello). La CARTA va depositata in scatole o sacchi sempre di CARTA. La PLASTICA va conferita mediante l'utilizzo di sacchi gialli trasparenti.
  • || VETRO + BARATTOLAME vanno conferiti in contenitori rigidi di piccole dimensioni es: secchi, e/o bidoni o mastelli, dotati di manico robusto, della capacità massima di 30 litri.
    PER LA RACCOLTA DI VETRO/BARATTOLAME E' TASSATIVAMENTE VIETATO L'UTILIZZO DEI CONTENITORI PREPOSTI PER LA RACCOLTA DELL'ORGANICO E/O DELL'INDIFFERENZIATO.

Mar/24